COME LA MENTE AGISCE SULLA REALTA’

5394875

In che modo il pensiero, le proprie credenze, convinzioni, opinioni su chi siamo e sulla realtà possono modificare il nostro stato di salute, il nostro destino e il nostro benessere ?

Questo libro offre una risposta scientifica a queste domande citando decine di esperimenti che team di psicologi di tutto il mondo hanno effettuato per comprendere l’effetto placebo, ossia la ragione per cui alcuni pazienti reagiscono positivamente ad un farmaco anche se la somministrazione non contiene alcun principio attivo.

Molto semplicemente le persone CREDONO di stare assumendo un farmaco con determinati effetti, e questa convinzione fa si che la mente si adoperi per creare gli effetti desiderati.

Ma questo è solo l’inizio, la lettura prosegue con esperimenti sui vari stati di coscienza: veglia. sonno, sonno profondo, meditazione, e indica chiaramente quale stato di coscienza utilizzare per interagire con il subconscio o con l’inconscio per “installare” nuove credenze o pensieri generatori della realtà che si desidera.

La parte finale è dedicata ad esercizi di meditazione ed alla straordinaria capacità della mente umana di creare la propria realtà attraverso i pensieri e le emozioni.

Se ti occupi di meditazione o vuoi capirne i benefici, se hai compreso che la tua vita è nelle tue mani e tu ne sei responsabile, se vuoi capire come si fa a modificare la rete neuronale che creerà a sua volta una nuova realtà,

leggi questo libro.

Buona lettura, Daniele Ronchi

FAI CLICK SU QUESTO LINK O SULL’IMMAGINE PER ALTRE INFORMAZIONI

5394875

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...